Canino – Colti in flagrante mentre rubano gasolio e attrezzi agricoli



Continua l’impegno dei Carabinieri del Comando Provinciale di Viterbo nel contrasto ai furti. Questa notte nell’ambito dei servizi disposti in tal senso i Carabinieri della Stazione di Canino hanno tratto in arresto due uomini rispettivamente di 36 e 31 anni per furto aggravato all’interno di una azienda agricola. I due sono stati colti in flagranza durante un servizio di osservazione e controllo mentre si erano introdotti all’interno di una azienda agricola e stavano asportando 360 litri di gasolio agricolo contenuti in 14 taniche tantissimi salumi ed insaccati ed alcuni attrezzi agricoli.

I due sono stati immediatamente bloccati dai militari che li hanno dichiarati in stato di arresto per furto aggravato.

Dopo le formalità di rito gli arrestati sono stati tradotti presso la casa circondariale di Viterbo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario,

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Canino - Colti in flagrante mentre rubano gasolio e attrezzi agricoli

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.