Stimigliano – Lite tra vicini finisce a coltellate, un arresto



I carabinieri del n.O.R.M. Della compagnia di Poggio Mirteto unitamente a quelli della stazione di Collevecchio, a seguito di richiesta d’intervento, si sono precipitati a Stimigliano dove una lite tra vicini SI stava trasformando in tragedia.

Una discussione per futili motivi di vicinato tra due persone è degenerata quando improvvisamente uno dei due, è rientrato in casa, ha prelevato un coltello da cucina e si è scagliato contro l’altro contendente e nella concitata lotta che ne è scaturita, è riuscito a tirare due fendenti.

Entrambi sono stati trasportati all’ospedale di Rieti, colui che ha sferrato le coltellate con 15 giorni di prognosi per la frattura di una costola ed escoriazioni multiple, l’accoltellato si trova tuttora ricoverato in prognosi riservata a causa dell rottura della milza e per le complicanze delle due ferite profonde da taglio ricevute, una nella regione toraco-lombare sinistra e l’altra al braccio sinistro.

L’aggressore, L. A., un pensionato di sessantaquattro anni, con lievi precedenti penali per reati contro il patrimonio, è stato arrestato dai  militari con l’accusa di tentato omicidio e trasferito presso il nuovo complesso della casa circondariale di Rieti a disposizione dell’autorità giudiziaria mentre l’arma recuperata dai carabinieri, un grosso coltello da cucina con una lama di 18 cm. di lunghezza, è stata sequestrata.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Stimigliano - Lite tra vicini finisce a coltellate, un arresto

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.