Ostiense – Arrestato un diciottenne dopo aver chiesto un riscatto ad un 82enne dopo averlo rapinato

carabinieri ostia



I Carabinieri della Stazione di Roma Garbatella hanno arrestato un ragazzo di 18 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine, con le accuse di rapina e tentata estorsione nei confronti di un uomo di 82 anni.

Tutto ha avuto inizio lo scorso 25 settembre, quando il giovane malintenzionato ha minacciato l’anziano con un corpo contundente, facendosi consegnare l’anello in oro che aveva al dito.

Il giovane rapinatore, non contento del bottino, ha ricontattato la vittima chiedendo 1500 euro per la restituzione dell’anello.

La vittima ha cosi concordato un incontro, in via Ostiense, con il suo aguzzino per la consegna dei soldi al quale si sono presentati pure i Carabinieri che al momento dello scambio sono intervenuti.

L’arrestato è stato condotto presso il carcere di Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostiense - Arrestato un diciottenne dopo aver chiesto un riscatto ad un 82enne dopo averlo rapinato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.