Borghesiana – Vigili sgomberano terreno occupato illegalmente



Durante tutta la mattinata di ieri, il personale della Polizia Locale del gruppo Casilino, diretto da Emanuele Moretti, è intervenuto in forze presso un terreno privato occupato da circa 20 persone di nazionalità rumena situato in via Nicolosi, zona Borghesiana, All’interno del terreno i vigili hanno trovato circa 30 baracche che sono state distrutte e rese inabitabili. Le 20 persone, di cui 3 sprovviste di documenti, sono state identificate e denunciate ai sensi dell’art. 683 del C.P. per occupazione abusiva di area privata: nell’area sono stati trovati anche 4 cani. Tale intervento era stato preordinato da tempo, in quanto erano giunti numerosi esposti dai residenti locali per schiamazzi e disturbi, tra cui accensione di fuochi con relativo inquinamento ambientale.

I proprietari del terreno, una società immobiliare, provvedrà alla bonifica nei prossimi giorni.

Presenti al momento dell’operazione uomini della Polizia di Stato, personale degli uffici NAE (Nucleo Anti Emarginazione) della Polizia di Roma Capitale e veterinari dell’Ufficio Tutela Animali.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Borghesiana - Vigili sgomberano terreno occupato illegalmente

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.