10 dicembre 2016

Viterbo – Pusher in manette, aveva 30 gr di hashish e 5 di marijuana

Continuano i servizi svolti dai Carabinieri nel centro storico di Viterbo e continuano ad arrivare i risultati. Ieri i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo hanno tratto in arresto un 29nne di Viterbo per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

Anche in questo caso l’uomo che era stato notato avere atteggiamenti poco chiari dal personale in divisa è stato pedinato e controllato poi dagli uomini del Nucleo Investigativo che lo hanno trovato in possesso di 3 ovuli contenenti 30 grammi di hashish nonché 5 grammi di marijuana e vario materiale utilizzato per la pesatura, il taglio ed il confezionamento delle singole dosi.

Alla luce del rinvenimento dello stupefacente e dati i precedenti penali specifici, l’uomo è stato tratto in arresto e dopo le formalità di rito tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

Ora sono in atto gli accertamenti di laboratorio per stabilire il principio attivo della droga sequestrata.

About Sara Mairaghi 1227 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it