Fiumicino – Sabato 10 assemblea cittadina indetta da “Diritto alla Casa”

L’Associazione “Diritto alla Casa” ha richiesto un incontro al Sindaco Montino, il quale ha pubblicamente dichiarato che è  “pronto a costruire un tavolo di lavoro con l’associazione Diritto alla Casa, l’Ater Provincia e lo stesso Comune” ed ha fissato un appuntamento per il 12 ottobre ore 15:00 per un primo incontro conoscitivo.

Sabato i membri dell’Associazione hanno deciso di indire in assemblea cittadina per far presente ciò alla gente che vive emergenze abitative e non, comunicando inoltre loro che sono pronti a legalizzarsi e registrarsi presso l’agenzia delle entrate come associazione per la tutela dei diritti civili ed abitativi.

L’appuntamento per tutti coloro che sono interessati è Sabato 10 ottobre 2015 alle ore 16:00, presso Parco Bezzi.

loading...
loading...
Informazioni su Samantha Lombardi 4566 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it