10 dicembre 2016

Capranica – Un arresto per tentata rapina aggravata e resistenza a pubblico ufficiale

I Carabinieri della Stazione di Capranica hanno tratto in arresto un uomo 39nne già gravato da numerosi precedenti penali per tentata rapina aggravata violenza resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

L’uomo, che era già sottoposto a misure di sorveglianza, si era reso responsabile, in più occasioni, di diverse violazioni degli obblighi imposti dal Magistrato di Sorveglianza. L’ultima violazione era consistita in una tentata rapina nei confronti di un passeggero delle Ferrovie dello Stato e conseguente aggressione al personale di vettura che era intervenuto. Di volta in volta i militari  della Stazione di Capranica avevano comunque riferito allo stesso Magistrato di Sorveglianza che nei giorni scorsi ha emesso il provvedimento di carcerazione.

Dopo la redazione dei verbali l’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Viterbo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

About Sara Mairaghi 1227 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it