4 dicembre 2016

Campidoglio – Il sindaco Marino querela Paolo Liguori: “Sue parole gravi e diffamanti”

“Parlando all’Aria che tira, su La7, Paolo Liguori ha sostenuto che il sindaco Ignazio Marino è stato eletto da una lobby del Pd composta da indagati che aveva tra i raccoglitori di voti Casamonica e Buzzi. Davanti a bugie talmente gravi ed offensive il sindaco ha deciso di sporgere querela per diffamazione, di chiedere in sede civile i danni e di devolvere l’eventuale risarcimento alla città.

Si tratta infatti di invenzioni gratuite, gravissime e offensive; Buzzi e i Casamonica sono stati parte integrante di quel sistema criminale e corruttivo che durante la precedente amministrazione, come ha più volte ribadito il sindaco, aveva raggiunto anche posizioni apicali del Campidoglio. L’attuale amministrazione del sindaco Marino ha spazzato quei veleni che ammorbavano l’aria della città e che continuano forse a essere sparsi in certe trasmissioni televisive”.

Lo dice in una nota l’ufficio stampa del Campidoglio.

About Emanuele Bompadre 8223 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.