11 dicembre 2016

XV Municipio – Costituzione di un osservatorio per la Via Francigena

In vista del Giubileo, il Municipio Roma XV, nella figura del Presidente Daniele Torquati e di Marcello Ribera, Presidente della Commissione Ambiente, rende nota l’iniziativa della costituzione di un “Osservatorio per la via Francigena e altri percorsi storici del Municipio”, avente la funzione di divulgare e valorizzare il patrimonio storico e culturale rappresentato dalla via Francigena e da altri percorsi storici del territorio municipale e assicurare un costante monitoraggio di tutte le iniziative realizzate al fine della salvaguardia, valorizzazione e fruibilità della via Francigena del XV Muncipio.

L’Osservatorio sarò costituito dai rappresentanti delle Associazioni e dei comitati iscritti agli albi municipali, dalle parrocchie del territorio e dalle istituzioni interessate dal percorso della via Francigena. Le riunioni dell’Osservatorio si terranno presso la sede del Municipio Roma XV in Via Flaminia 872. Per iscrizioni consultare il sito del Muncipio al seguente LINK.

About Emanuele Bompadre 8294 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.