5 dicembre 2016

Roma – Giubileo, avviate altre tre gare per la manutenzione e la riqualificazione

Lavori in corso

“Partiranno nei prossimi giorni le procedure per ulteriori tre gare riguardanti i lavori in vista del Giubileo”, è quanto rende noto in un comunicato l’Assessorato ai Lavori Pubblici di Roma Capitale.

Le gare riguardano i seguenti interventi: Via Zanardelli, dove è prevista la manutenzione straordinaria e la riqualificazione dei marciapiedi, della rete viaria e delle caditoie. L’Importo netto dei lavori è di 478.814,57 euro; Via Banco di Santo Spirito, dove saranno effettuati interventi di manutenzione straordinaria ed il rifacimento del manto stradale con pavimentazione in selciato, l’allargamento del marciapiede e la manutenzione delle caditoie. L’importo netto dei lavori è di 503.451,79 euro; il ripristino e l’attivazione di otto bagni pubblici per un importo netto pari a 970.000 euro.

Tutti gli interventi termineranno entro dicembre 2015”, conclude la nota.

About Samantha Lombardi 4011 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it