Pietralata – Papà ubriaco entra nell’asilo nido della figlia

asili nido



È accaduto nel primo pomeriggio di ieri, nel rione di Pietralata in un asilo nido comunale, dove V.G. 59enne romano, è riuscito ad introdursi nella classe della figlioletta, dove in quel momento si trovavano anche altri piccoli ospiti. La visita è durata pochi istanti. L’uomo, in evidente stato di ebbrezza, è stato subito invitato ad uscire dall’edificio. Un insegnante spaventata per le minacce dell’uomo che non intendeva allontanarsi ha chiamato il 113 ma quando gli agenti della Polizia di Stato, del Reparto Volanti, sono arrivati sul posto, l’uomo si era già allontanato.

Sembrava tutto risolto, quando dopo qualche ora, il padre della bimba frequentatrice del nido, ha tentato una nuova “irruzione”, prendendo a calci e pugni il portone della struttura scolastica. I poliziotti, questa volta però, nuovamente allertati dal personale del nido, intervenuti sul posto, in pochi istanti, sono riusciti a bloccarlo.

Dai primi accertamenti si è appreso che, dal luglio scorso, il genitore era stato diffidato dall’autorità giudiziaria a non avvicinarsi presso l’abitazione della ex convivente, motivo questo che presumibilmente lo aveva indotto all’intrusione nella classe della figlia.

V.G. romano di 59 anni, in grande stato di agitazione e ubriaco, è stato arrestato per il reato di resistenza e minaccia aggravata a Pubblico Ufficiale.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pietralata - Papà ubriaco entra nell'asilo nido della figlia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.