Tivoli – Tenta il suicidio gettandosi nel fiume Aniene, salvata dalla Polizia di Stato



È accaduto nel pomeriggio di ieri nel comune di Tivoli, quando l’attenzione delle pattuglie della Stradale e del commissariato di Tivoli è stata attirata da un improvviso affollamento di persone che stava provocando una congestione del traffico in direzione Guidonia.

Gli agenti, mentre si stavano recando sul posto, sono stati avvicinati da alcune persone che hanno riferito di una donna appena gettatasi dal ponte. I poliziotti, visto che la donna era in balia della corrente, hanno iniziato a percorrere a piedi le sponde del fiume.

Nel frattempo, è giunta in ausilio anche una volante dell’Ufficio di Polizia di Guidonia. Gli agenti, facendosi strada tra rovi e canneti e camminando per un lungo tratto, sono riusciti ad individuare la persona che era rimasta impigliata con gli indumenti ad un tronco.

Si sono quindi immersi nel fiume ed hanno formato una catena umana, fino ad arrivare ad agganciare la donna, riuscendo così a trascinarla fuori dall’acqua.

Messa in salvo l’hanno poi affidata ai sanitari del 118 per le cure mediche. Ricoverata in codice rosso con sintomi di ipotermia e vari traumi, si è poi ripresa ed è potuta uscire dall’ospedale.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tivoli - Tenta il suicidio gettandosi nel fiume Aniene, salvata dalla Polizia di Stato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.