24 febbraio 2017

Stazione Termini – Deruba una donna mentre allatta, in manette un 49enne peruviano

Ha approfittato della distrazione della donna impegnata nell’allattamento della figlia, all’interno di un esercizio commerciale della stazione Termini, per sottrarle la borsa.

Per questo un quarantanovenne peruviano è stato arrestato nella tarda mattinata di ieri, con l’accusa di furto aggravato, dagli agenti in borghese della Polizia di Stato appartenenti al Settore Operativo della Polizia Ferroviaria di Roma Termini. L’uomo è stato bloccato mentre cercava di allontanarsi con la refurtiva dal ristorante in cui la signora si era fermata per occuparsi della figlia.

Nel pomeriggio, invece, a finire in manette è stato un venticinquenne ivoriano, sorpreso a cedere una dose di eroina ad un acquirente italiano, nei pressi dell’ingresso della stazione di via Giolitti.

About Samantha Lombardi 4308 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it