Montesacro – Con carta clonata fanno acquisti sui siti internet



I Carabinieri della Stazione Nuovo Salario hanno arrestato due italiani, di 24 e 41 anni, entrambi originari di Tivoli, nullafacenti e già noti alle forze dell’ordine, con l’accusa di uso fraudolento di carta di credito, ricettazione e sostituzione di persona.

Nei giorni scorsi avevano acquisto un pc del valore di circa 1200 euro, da un sito di e-commerce, utilizzando una carta di credito clonata. Il titolare della carta si era accorto dell’operazione anomala e aveva denunciato tutto ai Carabinieri.

Così, quando i due truffatori si sono presentati al negozio per il ritiro del computer, il giorno stabilito, in zona Conca D’Oro, hanno trovato i Carabinieri ad attenderli che li hanno arrestati.

A seguito di accertamenti, i militati hanno scoperto che nei giorni scorsi i due avevano effettuato altri due acquisti, sempre sullo stesso sito, utilizzando la stessa carta clonata e un documento della vittima contraffatto.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Montesacro – Con carta clonata fanno acquisti sui siti internet

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.