Ischia di Castro – Falsifica un’ assicurazione, denunciato durante un controllo

Singolare truffa scoperta dai Carabinieri della Stazione di Ischia di Castro. Durante uno dei numerosi controlli alla circolazione stradale effettuati nel week end i militari hanno fermato un’autovettura con il certificato assicurativo palesemente contraffatto. Da accertamenti più approfonditi i militari sono giunti all’individuazione di un uomo che, all’interno di un ufficio di pubblico servizio, aveva organizzato una attività vera e propria per la contraffazione di polizze assicurative. Durante la perquisizione all’interno dei predetti uffici, autorizzata dall’Autorità Giudiziaria competente, i Carabinieri hanno rinvenuto ben altre 9 polizze, intestate ad altrettante persone, palesemente contraffatte ponendole sotto sequestro.




A carico del titolare, un 50nne romano residente a Bassano Romano, è scattata la denuncia per truffa aggravata e falsità materiale in scrittura privata.

Sara Mairaghi
Informazioni su Sara Mairaghi 1350 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it