5 dicembre 2016

IV Municipio – Colori e pennelli per restituire decoro alla materna Cecchina Aguzzano

“Appuntamento, oggi pomeriggio, alla scuola materna “Cecchina Aguzzano” a Casal dei Pazzi – dice Emiliano Sciascia, Presidente del Municipio IV – questa la mia fattiva risposta a quanto segnalato, alcune settimane fa, da una “mamma” su Facebook. Con me oggi, “armati” di pennello, ci saranno i vigili del PICS, l’Ama Decoro, la Coordinatrice Scolastica ed i molti genitori volontari, tutti impegnati a cancellare il gesto vandalico di ignoti, che non hanno rispetto della “cosa pubblica”, ed a restituire una scuola pulita ai piccoli utenti. – Sciascia continua, dicendo – Non è la prima volta che si deve intervenire per ripristinare il decoro di questo edificio scolastico ed, ancora una volta i genitori, che ringrazio, stanno dimostrando un’alta attenzione per la struttura nella quale i loro bimbi passano una parte importante della vita.
E l’intervento non si fermerà qui: – conclude Il Presidente – nelle prossime settimane, Retake Roma Tiburtina ed i Pittori Anonimi del Trullo coinvolgeranno gli alunni e le loro insegnanti per disegnare le pareti esterne dell’edificio, perchè la fantasia dei bambini vinca sul degrado, portando colore nel nostro Municipio.”

About Emanuele Bompadre 8230 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.