21 febbraio 2017

Albano Laziale – Premiato per efficienza e risultati l’ufficio postale durante il Roma Meeting

Si è svolto a Roma il Meeting dell’Area Territoriale Centro (Lazio, Abruzzo e Sardegna) di Poste Italiane che ha visto la premiazione degli uffici postali che nel corso dell’anno hanno raggiunto risultati di eccellenza nella vasta gamma di prodotti e servizi postali, finanziari e di comunicazione offerti quotidianamente alla clientela. Questi i temi centrali: qualità del servizio, attenzione al cliente e affidabilità.

Durante la giornata, si è distinto particolarmente l’ufficio postale di Albano Laziale (via Riccardo Lombardi) che è stato premiato per aver conquistato un ottimo secondo posto tra gli uffici ad alto traffico di clientela grazie alle brillanti prestazioni conseguite nel comparto assicurativo e, nello specifico, per l’elevato gradimento riscontrato dalla clientela nei confronti delle polizze danni, ai fini della tutela della persona e del suo patrimonio, e per i rischi commerciali e finanziari.

All’incontro, presieduto dalla responsabile dell’Area Centro, Tiziana Morandi, sono intervenuti circa 500 partecipanti, tra cui i 17 direttori di Filiale delle regioni Lazio Abruzzo e Sardegna, 372 direttori degli uffici postali più rappresentativi dell’Area e numerosi collaboratori selezionati tra le strutture di staff e commerciali.

About Emanuele Bompadre 9001 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.