V Municipio – Il Cinema Aquila sarà affidato alla Fondazione Cinema per Roma



“ L’esito negativo del bando relativo al Cinema Aquila non ha scoraggiato la volontà dell’Amministrazione di trovare una soluzione ottimale per una realtà storica del nostro Municipio e di garantire un’offerta culturale di qualità ai cittadini.

In accordo con l’Assessorato capitolino alla Cultura e allo Sport abbiamo deciso di affidare la gestione del Cinema Aquila alla Fondazione Cinema per Roma che con ampia disponibilità ha garantito che la programmazione prevista per la Festa del Cinema sarà rispettata e che a seguito di un restyling il Cinema Aquila sarà a tutti gli effetti operativo per l’inizio dell’anno nuovo.

Ringraziando tutti coloro che ci hanno aiutato a tutelare questo importante luogo del nostro territorio aspettiamo i frutti di questa importante collaborazione”.

Il Presidente del Municipio Roma V Giammarco Palmieri e l’Assessore municipale alla Cultura Nunzia Castello.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

V Municipio - Il Cinema Aquila sarà affidato alla Fondazione Cinema per Roma

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.