9 dicembre 2016

Primavalle – Rapinato e insultato in un terreno isolato adibito a parcheggio

Si è presentato questa mattina presso gli uffici di Polizia del commissariato Primavalle, per sporgere denuncia contro i suoi aggressori. Il giovane, un italiano di 26 anni, nel tardo pomeriggio dello scorso lunedì, era stato rapinato ed aggredito mentre si stava recando a riprendere la propria auto, posteggiata in una zona isolata di Via Pietro Bembo.

Secondo quanto riferito dalla vittima, è stata avvicinata da due persone con la scusa di chiedere una sigaretta. Dopo aver risposto che non ne aveva, il giovane ha continuato per la sua strada, ma si è sentito afferrare per una spalla.

Spaventato si è girato per vedere chi fosse e immediatamente è stato colpito con un pugno in pieno volto, ed ancora con calci e altri pugni. A quel punto, hanno iniziato ad insultarlo, ma una volta impossessatesi del denaro che aveva con se, circa 70 euro, i due aggressori si sono allontanati velocemente.

La vittima, ancora in stato di shock si è recata al pronto soccorso, dove gli è stato riscontrato un trauma facciale guaribile in 4 giorni. Secondo quanto dichiarato dalla vittima, i due rapinatori sarebbero persone a lui sconosciute.

Sono in corso le indagini per l’individuazione dei responsabili.

About Ruggero Terlizzi 2879 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it