7 dicembre 2016

Perché acquistare articoli di ferramenta online? La risposta di Grohe

Sono sempre più numerosi i professionisti a scegliere un ingrosso online per fare i propri acquisti, sfruttando tutta la convenienza di prezzi vantaggiosi e la tranquillità di pagamenti rapidi e sicuri. Qualunque sia, infatti, l’ambito di provenienza, un vasto e moderno e-commerce è in grado di garantire un’offerta di articoli ben maggiore anche rispetto a grandi catene di vendite, oltra a un’assistenza costante per portare correttamente a successo le transazioni e per la navigazione all’interno del portale.

Primi a scegliere le nuove possibilità messe a disposizione dalla rete, i piccoli consumatori hanno già da anni cominciato a comperare ogni tipo di prodotti sul web, dalle piccole rarità per collezionisti fino agli ultimi accessori hi-tech, indicando così la strada del risparmio anche alle grandi aziende. Con la comparsa, inoltre, di portali specializzati in singoli settori di vendita, i professionisti hanno potuto sfruttare inedite opportunità in materia di qualità del servizio e ottimizzazione delle risorse.

In questo senso, è stato soprattutto un settore quale quello della fornitura industriale di articoli di ferramenta a conoscere un rapido successo, vedendo la nascita e il celere sviluppo di ingrossi online dove poter trovare tutto il necessario per la propria attività, usufruendo di facilità d’acquisto e una grande varietà di proposte. Il motivo è probabilmente da rintracciare nella capacità di rinnovarsi sperimentata dagli storici marchi legati alla grande distribuzione: fra questi, di sicuro spicca l’attività di Grohe, azienda fondata oltre un secolo fa nel cuore del comune trentino di Brunico e tuttora leader del mercato grazie alle innovative soluzioni progettate nel proprio e-commerce e messe al completo servizio degli utenti.

Ma quali sono nel dettaglio i vantaggi di affidarsi a un ingrosso online? Passiamoli in rassegna e scopriamo perché la rete può offrire oggi una scelta ben più variegata rispetto un negozio tradizionale.

I migliori marchi ai prezzi più bassi del mercato

Come dicevamo, navigando in e-commerce ideati per rispondere a qualunque esigenza di piccoli consumatori e professionisti è possibile trovare prodotti realizzati dai migliori marchi del settore. Un ingrosso online quale il sopracitato Grohe, ad esempio, specializzato nella vendita di articoli e accessori di ferramenta, offre prodotti di eccellenze internazionali quali Hettich, Blum, Hawa ed Eku, garantendo allo stesso tempo un risparmio effettivo grazie a prezzi di gran lunga inferiori rispetto alla concorrenza.

Consulenza per tutti i tuoi ordini e assistenza post-vendita

Prendiamo il caso delle cerniere per mobili Hettich, un prodotto dalla fattura certificata secondo gli standard di qualità EN 15570, disponibile su Grohe in misure variabili per adattarsi comodamente a ogni tipo di arredamento. Qualora avessimo dei dubbi sul modello più adatto alle nostre necessità gli operatori esperti del call center messo a disposizione sul sito sapranno aiutarci nella selezione del giusto articolo e nei dettagli sulla spedizione, assicurando anche una completa assistenza per i dettagli riguardanti il montaggio.

Un catalogo ampio e sempre aggiornato

Ponendosi quale rivenditore autorizzato dei migliori brand del mercato, un ingrosso online è capace di annoverare all’interno del proprio catalogo un articolato ventaglio di proposte, utile a permetterti di elaborare soluzioni di acquisto più mirate rispetto a qualsiasi catena di negozi. Rifornimenti costanti e sezioni di prodotti in continuo aggiornamento sono la risposta ideale a ogni bisogno privato e commerciale.

Acquistare comodamente da casa in tutta sicurezza

Sono ancora in molti a nutrire dubbi e perplessità sulla sicurezza dei pagamenti online, incertezze che hanno ragione di esistere solo qualora ci si affidasse a siti che non abbiano una solida storia di eccellenza e qualità alle spalle. All’interno del portale di Grohe puoi comodamente scegliere il tuo metodo di pagamento preferito: con bonifico oppure tramite i circuiti MasterCard, Visa e la grande garanzia offerta da PayPal.