8 dicembre 2016

Ardea – Dal 6 ottobre si sposta il Sue da via Garibaldi a via Crispi

Dal prossimo 6 ottobre l’Ufficio protocollo dello Sportello unico dell’edilizia torna nei locali dell’Ufficio tecnico comunale di Via Francesco Crispi 12.
Lo sportello era stato trasferito nella sede di via Garibaldi 5 perché è stato implementato un processo di presentazione delle istanze edilizie in forma digitale con un controllo preventivo. Ora lo stesso servizio viene fatto a via Crispi. Al Sue si presenteranno le documentazioni sulle istanze edilizie (Permessi di costruire, Dia, Scia, Cil, Cila, Agibilità, Uso civico, Cdu, Parere ambientale). Le integrazioni delle istanze, invece, relative agli uffici condono, urbanistica, edilizia privata, antiabusivismo, demanio marittimo si presenteranno al Protocollo generale di Via Garibaldi. Per la ricezione delle domande il Sue sarà aperto il martedì dalle 9 alle 12 e dalle 15.30 alle 17, il mercoledì e il venerdì dalle 9 alle 12. Il 2 e il 5 ottobre il protocollo Sue di via Garibaldi sarà chiuso per predisporre il trasferimento dei sistemi informatici nel nuovo ufficio di via Crispi.

About Samantha Lombardi 4027 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it