Policlinico Casilino – Tenta di rubare negli armadietti del personale sanitario, fermato dalla sicurezza



Ieri sera, il personale della sicurezza interna del Policlinico “Casilino”, ha pizzicato un romano, 33enne, nullafacente, con qualche precedente, all’interno dei locale spogliatoio del personale sanitario, consegnandolo  ai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma intervenuti che lo hanno arrestato per tentato furto aggravato.

Poco prima della mezzanotte, l’uomo si è introdotto all’interno della struttura ospedaliera ed è riuscito a raggiungere gli spogliatoi, dove mediante un arnese da scasso ha tentato di aprire alcuni armadietti del personale. Il malvivente è stato però bloccato dagli addetti alla vigilanza interna che lo avevano notato aggirarsi furtivamente.

Subito dopo, su segnalazione giunta al numero unico “112”,  i militari hanno raggiunto l’ospedale,  ammanettato il ladro e lo hanno condotto in caserma dove è stato trattenuto in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Policlinico Casilino - Tenta di rubare negli armadietti del personale sanitario, fermato dalla sicurezza

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.