Casilino – Policlinico, arrestate due donne per aver tentato di rubare una borsa ad una degente



I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato due donne italiane, di 45 anni e di 34 anni, entrambe con precedenti, con l’accusa di tentato furto aggravato in concorso.

Ieri pomeriggio, durante l’orario di visite, le ladre si sono introdotte all’interno del policlinico Casilino e una volta all’interno del reparto di medicina femminile, con la scusa di cercare una loro parente hanno tentato di rubare la borsa ad una signora che era ricoverata.

Le urla della degente hanno attirato l’attenzione del personale in corsia che ha subito allertato il 112. Sul posto è arrivata una pattuglia di Carabinieri che ha bloccato le due ladre e recuperato la borsa che è stata restituita alla vittima.

Dopo l’arresto, le due donne sono state accompagnate in caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di essere sottoposte al rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Casilino - Policlinico, arrestate due donne per aver tentato di rubare una borsa ad una degente

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.