11 dicembre 2016

Ardeatino – Yago e Alek fiutano del “fumo” dalla strada

È stato l’infallibile fiuto di Yago ed Alek, due dei più esperti cani antidroga della Polizia di Stato, a condurre gli investigatori al primo piano di una via all’ardeatino.

Ieri sera, gli agenti del Commissariato Esposizione, diretto dal dottor Francesco Zerilli, stavano svolgendo un controllo straordinario del territorio coadiuvati dalla Squadra Cinofili, quando i due cani poliziotto hanno segnalato, prima il portone del palazzo e poi la porta dell’abitazione di A.B., 46enne di origini magrebine.

La donna ha negato di avere dello stupefacente in casa ma, sotto il proprio letto, è stato trovato più di un etto di hashish diviso in due panetti.

Per lei sono scattate le manette; dovrà rispondere del reato di detenzione di sostanze stupefacenti.

About Samantha Lombardi 4035 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it