5 dicembre 2016

Termini – Arrestato per furto due volte in tre giorni, intensa attività intorno alla stazione

È successo di nuovo, nello stesso ristorante e con lo stesso copione. Un esperto ladro di origini nordafricane, dopo esser stato arrestato mercoledì scorso per furto e scarcerato l’indomani, al termine dell’udienza, è tornato in azione di nuovo lo scorso venerdì sera.

Gli agenti della Polizia di Stato della squadra di Polizia Giudiziaria del Compartimento Polizia Ferroviaria del Lazio, increduli, lo hanno visto rientrare nello stesso ristorante della stazione Termini e sottrarre con mossa fulminea la borsa di una turista straniera, esattamente come aveva fatto due giorni prima.

Così per lo straniero è scattato nuovamente l’arresto.

Questa volta però si sono aperte per lui le porte del carcere.

A finire in manette, nel fine settimana, anche un altro magrebino sorpreso a spacciare hashish dagli agenti del Settore Operativo Termini, nei pressi dell’ingresso di via Giolitti.

About Ruggero Terlizzi 2869 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it