EUR – Tra furti e spaccio di droga, tre arresti in due diverse operazioni



Sono tre le persone finite in manette giovedì scorso in due diverse operazioni da parte della Polizia di Stato.

I primi due, L.R.C.G , 38enne e S.A.J.C. 42enne, entrambi di origine sudamericana, utilizzando una piccola utilitaria risultata poi rubata, hanno tentato, prima di rubare un’autovettura non riuscendoci per l’ intervento dello stesso proprietario. Più tardi, di fronte ad un ufficio postale, si sono avvicinati ad un’anziana signora, con l’intento di derubarla, ignari del fatto che gli agenti del Reparto Volanti, diretto dal dottor Giuseppe Amoruso, erano già sulle loro tracce.

I due, appena scorta la presenza della volante, hanno tentato la fuga usando l’utilitaria.

I poliziotti però, li hanno raggiunti in pochi secondi bloccandoli.

In tasca nascondevano delle carte di credito che, dai successivi accertamenti, sono risultate essere state rubate da qualche giorno dall’interno di un auto parcheggiata.

A casa di uno dei due, gli investigatori, hanno rinvenuto circa 20 grammi di hashish ed una pianta di marijuana.

Accompagnati al commissariato Esposizione, sono stati sottoposti a Fermo di Polizia Giudiziaria per tentato furto e ricettazione.

Nella stessa giornata, gli agenti della squadra di polizia giudiziaria dello stesso commissariato, diretto dal dottor Francesco Zerilli, durante un servizio per il contrasto allo spaccio di stupefacenti, hanno proceduto anche all’arresto di P.M. 52enne romano, in quanto sorpreso mentre spacciava della cocaina nel quartiere di Decima.

L’uomo, che era stato già arrestato per spaccio poco più di un mese fa, nascondeva lo stupefacente nella cucina del suo appartamento all’interno della caldaia.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

EUR - Tra furti e spaccio di droga, tre arresti in due diverse operazioni

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16710 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.