Il BCN-Burlesque Cabaret Napoli torna a far brillare paillettes e piume con l’acclamato show “La Petite Revue”



Il BCN-Burlesque Cabaret Napoli torna a far brillare paillettes e piume con l’acclamato show “La Petite Revue”: Fanny Damour, Roby Roger e Sery Page e la guest star inglese Lady Wildflower si esibiranno venerdì 2 ottobre alle ore 21.30 allo SLASH art/music (Via Bellini, 45). Riparte anche il corso dedicato all’ironica e sensuale arte del burlesque, per tutte le potenziali performer, con aperitivo e lezione di prova gratuita venerdì 30 settembre, ore 18.30, a La maison du Tango, in piazza Dante, 89; si consiglia di prenotare.

Il BCN – Burlesque Cabaret Napoli ospita, per la prima volta nel suo acclamato show “La Petite Revue”, una star inglese di fama internazionale.

Napoli apre le porte ad un’artista che ha lavorato con i più grandi nomi della scena europea: l’eclettica e stravagante Lady Wildflower.

I suoi spettacoli traggono ispirazione da miti e leggende celtiche, dalla fantascienza e dal cabaret, in un perfetto mix che dà origine a performance all’avanguardia capaci di catturare letteralmente il pubblico e condurlo in universi incantati e seducenti. Ad aprire il sipario sarà lo Slash, venerdÏ 2 ottobre alle 21:30, locale incantevole in via Bellini, 45, ex bordello e ora crocevia di artisti da tutto il mondo nelle arti figurative, musicali e performative.

Lo show alterna momenti cabarettistici a ironiche esibizioni di striptease. I più affascinanti motivi jazz, blues e swing degli anni ’20 e ’30 e i più originali brani di musica contemporanea, sapientemente orchestrati dal più antico dei DJ Frank Diana, accompagneranno le apparizioni fantastiche di Fanny Damour, Roby Roger e Sery Page, e della special guest Lady Wildflower.

Grazie alla ricerca e alla creatività delle artiste di Burlesque Cabaret Napoli, nascono scambi e interazioni tra culture teatrali differenti e la città rivive l’epoca d’oro degli spettacoli di rivista. Il burlesque, il cabaret, la musica e la danza, in una miscela multiforme che incanterà gli uomini e infiammerà le donne!

E le sorprese continuano per tutte le donne interessate all’arte della seduzione: mercoledì 30 settembre verrà presentato il corso annuale di Burlesque Cabaret nelle elegantissime sale de La maison du Tango, in piazza Dante, 89 alle 18:30 con un aperitivo e una lezione di prova gratuita per le donne di tutte le età, un’occasione per conoscere questo universo femminile fatto di piume, paillettes, ironia, creatività.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Il BCN-Burlesque Cabaret Napoli torna a far brillare paillettes e piume con l'acclamato show "La Petite Revue"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27790 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.