Polizia Municipale: sequestro attività commerciali gestite da cittadini di etnia cinese

E’ questo l’esito delle indagini di Polizia Giudiziaria sulla sicurezza del lavoro che ha riguardato le attività commerciali gestite da cittadini di etnia cinese sul territorio di Poggioreale.




L’operazione disposta ha visto impegnati personale della U.O. Poggioreale con la collaborazione dell’ASL Napoli 1 e del Comando Provinciale Vigili del Fuoco di Napoli.

E’ è stato accertato che l’intero complesso commerciale era carente in merito alle norme sui dispositivi di sicurezza antincendio e antinfortunistica oltre alla totale assenza delle autorizzazioni previste per l’esercizio di tali attività.

Il complesso commerciale è stato posto sotto sequestro giudiziario con riserva di provvedere alla verifica urbanistica, unitamente ai tecnici del Servizio Tecnico Comunale

Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 8701 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.