Colazione da You Biker



Circa duecento equipaggi hanno deciso di accettare l’invito della You Biker a fare colazione insieme.
Lo Store Dainese di Napoli per festeggiare il santo patrono ha deciso di augurare agli appassionati centauri il buon giorno con stuzzicanti leccornie. L’occasione è servita anche per far conoscere le offerte della campagna autunnale che partirà in questi giorni.
Su tutti i capi, anche quelli già scontati, sarà applicato un extra sconto del 10%. Chances da non perdere, perché la sicurezza in moto oggi diventa conveniente anche dal punto di vista dei costi.
Una promozione che fà della You Biker sempre di più il punto di riferimento in Campania dei motociclisti: “Per fortuna – dice Antonella Rea – dalle nostre parti i mesi di settembre e ottobre sono una sorta di proseguo dell’estate. Ciò permette di vivere al meglio la passione per le due ruote. Passione che deve essere vissuta sempre in assoluta sicurezza. Così, insieme allo staff, abbiamo deciso di invogliare l’acquisto dei nostri capi Dainese, Agv e Arai con un ulteriore sconto del 10%, anche sui prodotti già scontati. Vi aspettiamo nella sede di Via Scarfoglio 4/A”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Colazione da You Biker

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27786 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.