5 dicembre 2016

Ardea – Istituita rotatoria a largo Roma e asfaltate alcune vie a Nuova Florida

Arriva una nuova rotatoria a largo Roma e sono state asfaltate alcune strade di Nuova Florida: tutta via Gorizia e una parte di via Livorno. A illustrare la novità è l’assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Ardea, Massimiliano Orakian.
“Abbiamo deciso di regolamentare il parcheggio dell’area di largo Roma che è stato per lungo tempo area di sosta selvaggia – ha spiegato l’assessore – In questo modo, invece, abbiamo regolamentato la viabilità della zona mettendo finalmente ordine. Ora è stata messa la segnaletica orizzontale e verticale, ma in futuro dovrà essere realizzata un’aiuola”. Per le asfaltature, invece, gli interventi hanno riguardato l’intera via Gorizia, una parte di via Livorno e alcune altre aree critiche della zona, per un totale di 4mila metri quadrati di asfalto. “E’ una parte del programma che abbiamo intenzione di portare avanti per risolvere le maggiori criticità – ha aggiunto Orakian – Stiamo agendo sulla base di priorità dipese, oltre che dalla qualità del manto stradale, anche sui volumi di traffico delle stesse vie”.
About Samantha Lombardi 4011 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it