Roma Nord – Trasporti pubblici, Minnucci (PD): “intervenire su disservizi Cotral”

cotral



Credo sia urgente intervenire per trovare una rapida soluzione ai continui disservizi di Cotral denunciati da sempre più pendolari e viaggiatori residenti nei Comuni della provincia Nord di Roma. Una situazione non più sostenibile a causa della ormai strutturale carenza di autobus soprattutto nelle ore di punta, quando molte persone si spostano per raggiungere il proprio luogo di studio o di lavoro, e dove sembrano verificarsi con una certa frequenza episodi di ritardi significativi o di vere e proprie soppressioni di corse.” – così il deputato PD, Emiliano Minnucci.

Per questo motivo – ha continuato Minnucci – nella giornata di ieri ho inviato una lettera alla Presidente del Cotral, Amalia Colaceci ed all’amministratore delegato, Emilio Giana, per segnalare le condizioni non più sostenibili che si trovano a dover affrontare i cittadini della provincia di Roma nord, soprattutto per quel che riguarda i collegamenti con il litorale nord della regione. Una situazione non più tollerabile a cui si aggiungono continue soppressioni di corse a causa della mancanza di personale, come accaduto lo scorso 21 settembre sulla linea Manziana-Bracciano.

Da parte mia – ha concluso Minnucci – c’è tutta la disponibilità a collaborare per organizzare rapidamente un tavolo di confronto con la Regione ed i Comuni interessati e cercare delle possibili soluzioni. Spero vivamente che il mio appello non cada nel vuoto.”

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma Nord - Trasporti pubblici, Minnucci (PD): "intervenire su disservizi Cotral"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.