Polizia Municipale: contrasto al commercio abusivo



Il Comando Polizia Municipale sta attuando in alcune zone ad alto rischio di episodi criminosi, una serie di attività di controllo mirate a prevenire e inibire il fenomeno del commercio esercitato in forma abusiva oltre a intervenire e ripristinare la legalità laddove gli abusi fossero riscontrati durante le operazioni di controllo.

Gli interventi hanno determinato numerosi provvedimenti amministrative per un totale di 11.000 euro di sanzioni ed hanno portato anche al sequestro di prodotti di varie categorie merceologiche.

In particolare, gli Agenti della Unità Operativa Soccavo/Pianura in collaborazione sono intervenuti sul territorio di Pianura sequestrando circa Kg. 500 di frutta e ortaggi posti in vendita senza le dovute autorizzazioni ed in condizioni igienico sanitarie non conformi alla legge. Nel corso delle operazioni, inoltre, si è provveduto anche alla chiusura di un esercizio commerciale sprovvisto delle prescritte autorizzazioni. Le operazioni proseguiranno nei prossimi giorni anche sul territorio di altre circoscrizioni territoriali.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Polizia Municipale: contrasto al commercio abusivo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27786 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.