Frosinone – Sequestrate autodemolizione e autofficina prive di autorizzazioni



Ieri nel corso di uno specifico servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati ambientali, i Carabinieri della Stazione di Frosinone Scalo in collaborazione con i militari del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale, hanno denunciato alle autorità un 42enne del luogo, un 29enne ed un 56enne di Ferentino ed un 33enne di Patrica.

I Militari operanti, nel corso di un controllo effettuato presso un’autodemolizione e un’autofficina meccanica, situate nella zona industriale, hanno accertato la mancanza totale di autorizzazioni e della prevista documentazione per la gestione di tali attività. Durante il servizio, sono stati rinvenuti rifiuti speciali pericolosi e non, trattati senza autorizzazione. Entrambe le strutture, sono state poste sotto sequestro preventivo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone - Sequestrate autodemolizione e autofficina prive di autorizzazioni

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.