Sutri – Coniugi dispersi mentre cercano funghi, ritrovati dai carabinieri e dalla polizia



Con il periodo dei funghi nella Tuscia , aumentano le segnalazioni di persona che si perdono nei boschi. Ieri a Sutri due coniugi 63nni originari del viterbese e residenti a Roma, durante la ricerca dei funghi si sono persi nella boscaglia in località Calandrina. I due erano partiti intorno alle 16.00 ed il figlio, non avendo più notizie e non vedendoli tornare, alle 20,30 ha allertato il Corpo Forestale dello Stato di Roma che ha contattato i Carabinieri della Compagnia di Ronciglione e la Polizia Stradale di Monterosi. Immediatamente è partita una battuta svolta congiuntamente dalle due forze di polizia che ha permesso di ritrovare, alle 21.30 circa, i due coniugi spaventati ma in ottime condizioni di salute.

Polizia e Carabinieri ricordano a chiunque dovesse addentrarsi nei boschi di portare sempre con se un telefono cellulare carico e di tenere sempre  dei punti di riferimento su cui orientarsi durante le escursioni.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Sutri - Coniugi dispersi mentre cercano funghi, ritrovati dai carabinieri e dalla polizia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.