22 gennaio 2017

Roma – Giubileo, Lavori pubblici, i dettagli delle gare in appalto nei prossimi giorni

Questi nel dettaglio i lavori in vista del Giubileo per cui giovedì 24 settembre partiranno le gare di appalto bandite dal Campidoglio. A piazzale Ostiense e a piazza di Porta San Paolo l’intervento prevede la manutenzione straordinaria di pavimentazione stradale, marciapiedi, caditoie e segnaletica.

Nei prossimi giorni, invece, arriveranno le gare per la riqualificazione di viale America, relativo al tratto soprastante la stazione metro Eur Fermi, via Appia Antica (da Porta San Sebastiano a Cecilia Metella), via delle Mura Latine e viale di Porta Ardeatina. In tutti questi cantieri i progetti prevedono la manutenzione straordinaria della pavimentazione stradale, dei marciapiedi, delle caditoie e della segnaletica. L’intervento per realizzare i quattro itinerari giubilari prevede il ripristino della pavimentazione e l’abbattimento delle barriere architettoniche.

Lo comunica, in una nota, l’assessorato ai Lavori Pubblici di Roma Capitale.

About Ruggero Terlizzi 2964 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it