9 dicembre 2016

Prenestina – Arrestato un uomo dopo aver rapinato un trans

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un cittadino romeno di 24 anni, pregiudicato e nella Capitale senza fissa dimora, con l’accusa rapina aggravata.

Questa notte, i Carabinieri transitando in via Prenestina all’altezza di via dell’Omo, nel quartiere prenestino, hanno udito delle urla provenire dalla strada e notato un uomo allontanarsi frettolosamente.

L’arrestato, dopo aver consumato un rapporto sessuale con una transessuale di nazionalità brasiliana che si prostituiva, l’ha minacciata e le ha rubato la borsa.

Alla vista dei Carabinieri, l’uomo si è dato subito alla fuga, ma dopo un breve inseguimento è stato arrestato dai militari e condotto in caserma in attesa del rito direttissimo.

About Ruggero Terlizzi 2880 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it