4 dicembre 2016

Campidoglio – Causi difende Marino, “Ridicola la polemica sulla missione del sindaco”

“La polemica che gli esponenti di alcune forze politiche stanno provando a sollevare sulla missione del sindaco Marino è davvero ridicola ed è la peggiore manifestazione di un’Italia autarchica e retrograda. Solo chi ha una visione provinciale dell’amministrazione, infatti, può ignorare che tra i doveri del sindaco di una delle più importanti capitali europee, che sarà presto teatro di un evento planetario come il Giubileo e che si candida a ospitare le Olimpiadi del 2024, c’è anche quello di rappresentare la città e i cittadini sulla scena internazionale.

Una missione fatta nell’interesse di Roma, volta a favorire relazioni in grado di intercettare l’interesse di possibili investitori e che dovrebbe vederci tutti dalla stessa parte, con senso delle istituzioni e di responsabilità”.

Così in una nota il vicesindaco di Roma Marco Causi.

About Giovanni Soldato 2949 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.