Campidoglio – Causi difende Marino, “Ridicola la polemica sulla missione del sindaco”

“La polemica che gli esponenti di alcune forze politiche stanno provando a sollevare sulla missione del sindaco Marino è davvero ridicola ed è la peggiore manifestazione di un’Italia autarchica e retrograda. Solo chi ha una visione provinciale dell’amministrazione, infatti, può ignorare che tra i doveri del sindaco di una delle più importanti capitali europee, che sarà presto teatro di un evento planetario come il Giubileo e che si candida a ospitare le Olimpiadi del 2024, c’è anche quello di rappresentare la città e i cittadini sulla scena internazionale.

Una missione fatta nell’interesse di Roma, volta a favorire relazioni in grado di intercettare l’interesse di possibili investitori e che dovrebbe vederci tutti dalla stessa parte, con senso delle istituzioni e di responsabilità”.

Così in una nota il vicesindaco di Roma Marco Causi.

I video del giorno

Informazioni su Giovanni Soldato 3181 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.