Vetralla – Beccato con 100 grammi di marijuana e diverse piante di canapa



Ennesima brillante operazione dei Carabinieri di Vetralla nel contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Sabato pomeriggio i militari della locale Stazione hanno tratto in arresto un 26nne, già gravato da precedenti specifici,  del luogo per detenzione al fine di spaccio di marijuana.

Il giovane, che da tempo era nel mirino dei militari operanti, durante una perquisizione personale, poi estesa anche all’abitazione, è stato trovato in possesso di 100 grammi di marijuana già divisa in singole dosi, 3 piante di canapa indiana in piena vegetazione e vario materiale per il confezionamento delle dosi.

A tal punto i Carabinieri hanno dichiarato l’uomo in stato di arresto per i reato di detenzione al fine di spaccio di stupefacenti.

Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari come disposto dall’Autorità Giudiziaria competente.

Lo stupefacente sequestrato sarà ora sottoposto alle analisi di laboratorio per verificarne il principio attivo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Vetralla - Beccato con 100 grammi di marijuana e diverse piante di canapa

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.