8 dicembre 2016

Kate Middleton: torna al lavoro dopo il parto

Dopo la nascita di Charlotte, anche per Kate Middleton è arrivato il momento di tornare agli impegni ufficiali: il congedo è terminato e l’agenda è come sempre fitta di impegni istituzionali, visite ad associazioni benefiche ed inaugurazioni.
Si vocifera già di un viaggio all’inizio del prossimo anno che la vedrà coinvolta insieme ai figli e al marito. Dopo la nascita di Charlotte, Kate avrebbe preferito sospendere gli impegni e dedicare il suo tempo ai bambini e al marito dando spazio a non poche critiche.

Proprio ieri è tornata sulle scene con un nuovo look visitando il centro Anna Freud di Londra, che si occupa dei trattamenti di disturbi psicologici dei bambini, un argomento a cui la Duchessa tiene molto, tanto che pochi mesi fa in un video aveva espresso la sua vicinanza ai genitori di bimbi con problemi emozionali. Sguardo radioso e look impeccabile hanno cancellato i gossip che spiegavano con una depressione post partum la sua assenza dalla vita pubblica.

Solo desiderio di occuparsi dei suoi bambini: “Si prenderà una lunga pausa”, avevano rivelato fonti vicine a Kensington Palace, per occuparsi a tempo pieno della secondogenita e di George. Nessun problema quindi, ma solo la voglia di godersi la sua famiglia.