9 dicembre 2016

Camusso: “Da domani inizia la mobilitazione perché le pensioni siano il primo punto della Legge di stabilità”

“Da domani inizia la mobilitazione perché le pensioni siano il primo punto della legge di stabilità“. Lo annuncia la leader della Cgil, Susanna Camusso, dal palco della conferenza di organizzazione del sindacato di Corso Italia.

Camusso chiama a raccolta Cisl e Uil per una mobilitazione sui territori: “Non è il momento di pensare al passato e a recriminazioni, dobbiamo mobilitarci insieme perché il nostro primo orizzonte sia quello delle pensioni“.

Occorre “rompere gli indugi perché la vera lacerazione con i lavoratori è avvenuta proprio su questo, non possiamo permettercene un’altra”.Insomma “la questione determinante per noi per determinare il giudizio sulla legge di stabilità è cosa ci sarà sulle pensioni”.

Fonte; agenzia dire

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5987 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.