Roma – Itinerari giubilari: Vigili a garanzia delle pulizie a fondo dell’AMA



Sono in corso da parte della Polizia Locale i servizi di assistenza all’attività di pulizia straordinaria dell’AMA delle principali strade consolari, mediante presenza di pattuglie assistite da carri attrezzi.

Considerata la complessità degli interventi che comprendono operazioni di sanificazione, diserbo, rimozione dei rifiuti e il lavaggio di strade e marciapiedi, sono stati posizionati con notevole anticipo nastri gialli di segnalazione, avvisi e segnali mobili, per fare in modo che i cittadini siano avvisati e i luoghi degli interventi restino sgomberi.

In questo primo intervento partito nella notte di domenica 12 settembre, che ha interessato le vie Aurelia, Baldo degli Ubaldi, Gregorio VII e Appia, i Vigili sono stati costretti a rimuovere numerosi veicoli: qui il riassunto delle attività.

Prati: 15 rimozioni, 15 sanzioni; Appio 0 rimozioni, 0 sanzioni; Aurelio, 14 settembre: 1° turno 15 rimozioni, 27 sanzioni; Aurelio, 14 settembre: 2° turno: 14 rimozioni 14 sanzioni; Aurelio notte 14/15 settembre: 23 rimozioni, 41 sanzioni.

Totale veicoli rimossi 67, sanzionati 97.

Per evitare rimozioni del proprio veicolo durante i prossimi interventi, che si svolgeranno tutti i lunedi di ogni 3° settimana del mese, si raccomanda di osservare il posizionamento delle strisce gialle di segnalazione e l’apposizione dei cartelli rimovibili di divieto di sosta, posizionati sempre all’inizio del marciapiede di competenza.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Itinerari giubilari: Vigili a garanzia delle pulizie a fondo dell'AMA

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27794 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.