11 dicembre 2016

Ciarambino: “Oggi scadono i termini per il ricorso per incostituzionalità contro lo scempio della legge “Buona (???) Scuola””

Oggi scadono i termini per il ricorso per incostituzionalità contro lo scempio della legge “Buona (???) Scuola” che come M5S abbiamo proposto in tutte le Regioni in cui siamo. Ovviamente anche in Campania. Dopo il rifiuto dei partiti di maggioranza a sostenere la mozione che chiedeva al Presidente della Regione di dare seguito al ricorso, non ci siamo fermati e abbiamo scritto una lettera a De Luca, chiedendogli un incontro urgente per proporgli di ricorrere a difesa della scuola campana e del futuro di questa terra, senza passare per il Consiglio. Non abbiamo ricevuto neppure la buona educazione di una risposta, fosse anche un no. Per fortuna la nostra battaglia in Regioni come Puglia e Veneto ha avuto successo e il ricorso si farà. Ancora una volta si lascia che la Campania resti ultima, nonostante qualcuno in campagna elettorale si sia riempito la bocca di ‪#‎maipiùultimi
Così sulla sua pagina Facebook‬‬

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5996 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.