11 dicembre 2016

Sbarcano in sala Fantastic 4 – I Fantastici Quattro e Dove eravamo rimasti

Oggi arriva nelle sale italiane il “Dove eravamo rimasti” di Jonathan Demme, con Meryl Streep e Kevin Kline. Il film drammatico, il cui titolo originale è “Ricki and the Flash”, è incentrato sul sogno di Ricki Rendazzo (la Streep) di diventare una chitarrista di successo, che la porta a fare molti sbagli nei confronti della famiglia. Un giorno sarà contattata per un problema a casa e avrà così l’opportunità di riscattarsi.
In arrivo anche “Fantastic 4 – I Fantastici Quattro”, diretto da Josh Trank e interpretato da Kate Mara, Miles Teller e Jamie Bell. Quattro giovani vengono teletrasportati in un universo alternativo. E’ proprio qui che le loro vite vengono sconvolte. Dovranno imparare a gestire i loro nuovi ‘poteri’ e a lavorare in gruppo per salvare la Terra da un loro amico-nemico. Questa settimana sbarca sul grande schermo anche “Metamorfosi”, il documentario dedicato al percorso di consapevolezza interiore che ha svolto Fabrizio Corona, con l’amico e regista Jacopo Giacomini, prima della sua esperienza in carcere. Nel cast sono presenti anche Massimo Soldati, Iole Calvigioni, Fabio “Matisse” Corallini, Jessica Lombardi, Advait Massimo Driussi, Anand Silvia Fardella, che accompagnano il ‘re dei paparazzi’ in questo viaggio verso il suo miglioramento.

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5996 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.