Appio – Un arresto e tre denunce dopo alcuni controlli della polizia



Settimana di super lavoro per gli agenti del Commissariato Appio, diretto dal dott. Giuseppe Rubino, che nell’ambito di un intensa attività di controllo nella zona di competenza hanno effettuato un arresto e tre denunce.

Tra le persone denunciate, spicca la figura di un appartenente al campo nomadi sito in via dell’ Arco di Travertino, accusato di aver partecipato alla violenta aggressione in danno di tre donne, una delle quali in stato di gravidanza, avvenuta nel mese di agosto all’interno dello stesso campo.

Stessa sorte per un cittadino romeno che durante un controllo effettuato in via Carroceto, è stato trovato in possesso di circa 2.000 euro in contanti oltre a numerosi cosmetici e profumi risultati di provenienza furtiva. Proveniente da un esercizio commerciale in provincia di Roma, tutta la refurtiva è stata riconsegnata ai legittimi proprietari.

Denunciato anche il gestore di un autodemolitore. Il controllo nell’area, effettuato insieme agli agenti della Polizia Stradale di Albano, ha permesso di rinvenire parti di alcune auto di lusso risultate rubate, un carrello elevatore e parti meccaniche di dubbia provenienza. Tutto il materiale, il cui valore si aggira tra i 100 e i 120.000 euro, è stato sequestrato.

Manette invece, per uno straniero, con precedenti di Polizia che, trovato in possesso di 23 grammi di hashish, è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Appio - Un arresto e tre denunce dopo alcuni controlli della polizia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.