10 dicembre 2016

Yamaha: disponibile su iTunes e Google Play, l’innovativa applicazione porta all’interno del mondo virtuale della gamma Sport Heritage

Prima di metterti in strada e guidare devi essere certo che la tua moto sia veramente come l’hai sempre sognata. La nuova app My Garage di Yamaha ti dà proprio questa certezza, ti porta all’interno del mondo virtuale della gamma Sport Heritage di Yamaha dove potrai progettare e costruire la tua moto.

“My Garage” è un fantastico strumento che ti consente di scegliere un modello della gamma Sport Heritage e di equipaggiarla con i numerosi accessori originali Yamaha che potrai scegliere, dando vita alla tua moto perfetta in 3D. Una volta deciso il modello infatti, potrai esplorare tutte le opzioni e le personalizzazioni disponibili prima di passare alla selezione degli accessori. Quindi, una volta scelti i componenti aggiuntivi, potrai vedere la nascita del tuo modello Yamaha Sport Heritage ideale. Puoi personalizzarla come preferisci, fino a creare la moto che hai sempre desiderato, e una volta pronta potrai salvarla nel tuo garage personale virtuale per poterla rivedere e modificare in qualsiasi momento.

Ma non è tutto. Avrai la possibilità di condividerla con gli amici e il resto del mondo attraverso i social network o addirittura contattare direttamente dalla APP il Concessionario Ufficiale Yamaha più vicino, con il quale approfondire i dettagli della moto che avrai “customizzato”. Sarà lui ad occuparsi di tutto il resto, garantendo che tu possa provare l’emozione di guidare una moto progettata e costruita su misura per te.

L’APP My Garage di Yamaha è disponibile su iTunes e Google Play:

iOS iTunes

https://itunes.apple.com/us/app/yamaha-my-garage/id1019870402?mt=8

Google Play

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.yamaha.mygarage

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5989 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.