Giovedì 10 settembre dalle 9 alle 13 in piazza Trieste e Trento, l’iniziativa del MUGI



La vista è un bene prezioso. Anche se non si ha alcun sintomo, molte malattie oculari possono passare inosservate. Lo sa bene il settore rapporti con le Onlus del MUGI (Movimento Unitario Giornalisti Italiani) che, nell’ambito delle iniziative volte a promuovere la cultura della prevenzione delle malattie e dei disturbi oculari, ha deciso di organizzare a Piazza Trieste e Trento (davanti all’ingresso dei giardini di Palazzo Reale) una giornata speciale di screening gratuito della vista dedicato a tutti i colleghi giornalisti.

L’iniziativa che gode del supporto e della collaborazione dell’associazione Modavi Federazione Provinciale di Napoli Onlus e dalla delegazione campana dell’Unione Italiana Ciechi avrà luogo giovedì 10 settembre 2015 e vedrà presente un’unità oftalmica mobile che accoglierà gratuitamente dalle 9 alle 13 tutti i colleghi giornalisti che vorranno aderire.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Giovedì 10 settembre dalle 9 alle 13 in piazza Trieste e Trento, l’iniziativa del MUGI

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.