Calcio – Festa del Genoa per il 122° compleanno del club



Fervono i preparativi dentro la Fiera di Genova, nella piazza all’aperto, per il mega happening organizzato sabato 5 e domenica 6 settembre, per le celebrazioni del 122° compleanno del club. Tra i piatti forti, la presenza della squadra, con mister Gasperini e il suo staff. Concerti, spettacoli, cabaret, esibizioni e una sfilza di stand gastronomici, aperti dalle 14:30 sino a notte, ma anche i fuochi artificiali per illuminare il cielo di rossoblù.

Il via nel primo pomeriggio di sabato e domenica avverrà con esibizioni calcistiche giovanili, musica e intrattenimento. Poi aperitivi e cene, per introdurre le serate (il via alle 20:30) condotte da un trio di presentatori. Quella di sabato vedrà il debutto ufficiale, in casa Genoa, di Francesca De Andrè, nipote del mitico Faber, insieme a Serena Garitta e Marco Rinaldi. In scaletta la sfilata delle leve del settore giovanile e scuola calcio. Tra gli artisti a esibirsi Giovanni Caccamo, vincitore della sezione giovani del Festival di Sanremo 2015, protagonista della hit “Ritornerò da te”. Ma anche Orchestra Bailam e una cover-band dei Rolling Stones.

La serata di domenica, presentata da Andrea Possa, Marco Rinaldi e Serena Garitta, vedrà una guest-star di eccezione come Jerry Calà. Tra gli ospiti annunciati il gruppo musicale Radio Gaga, il cabarettista Gabri Gabra, il musicista Pippo Lamberti e il comico Carlo Denei. Non mancheranno le sorprese e gli arrivi last-minute (uno per tutti: Enrique Balbontin), come del resto la sera precedente. Gran finale con i fuochi pirotecnici. L’ingresso è libero.

www.genoacfc.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Calcio - Festa del Genoa per il 122° compleanno del club

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27832 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.