Viterbo – Recuperati 70 grammi di cocaina e 15 di sostanza di taglio, un arresto

carabinieri san giovanni



Continua senza tregua l’attività dell’Arma dei Carabinieri per contrastare il fenomeno del traffico di sostanze stupefacenti nella Provincia viterbese. Questa notte, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Viterbo, hanno portato a termine l’ennesima operazione di servizio traendo in arresto un 64nne del luogo, già noto alle forze dell’ordine per reati specifici, per detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente. L’attività aveva avuto inizio da qualche giorno e i militari tenevano l’uomo sotto controllo con servizi di osservazione e pedinamento. Durante la notte avendo avuto la sensazione che lo stupefacente fosse in suo possesso i Carabinieri sono intervenuti presso la sua abitazione e durante la perquisizione domiciliare hanno rinvenuto circa 70 grammi di cocaina, 15 grammi di sostanza da taglio, un bilancino di precisione e tutto il necessario per il confezionamento delle singole dosi.

Per questi motivi l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto e dopo le formalità di rito è stato tradotto presso la casa circondariale di Viterbo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

Il materiale rinvenuto è stato tutto sottoposto a sequestro e si è proceduto alle analisi di laboratorio  che hanno permesso di accertare che la cocaina ha una purezza dell’80% e che avrebbe permesso il confezionamento di circa 330 singole dosi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Viterbo - Recuperati 70 grammi di cocaina e 15 di sostanza di taglio, un arresto

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.