Gaeta – Potatura e pulizia del verde pubblico: al via i lavori in diversi punti della città

Settimana intensa per i lavori nel verde pubblico in diversi punti della città. L’Ufficio Ambiente del Comune ha, infatti, programmato interventi di potatura alberi, taglio erba e pulizia generale in varie strade per i prossimi giorni.

Lavori di routine per la cura e la pulizia dell’ambiente che garantiscono non solo l’igiene degli spazi pubblici, ma più in generale una migliore qualità della vita urbana e contribuiscono a rendere la città più bella ed accogliente – dichiara il Sindaco di Gaeta Cosmo Mitrano motivazioni importanti per cui ci scusiamo con i cittadini  se lo svolgimento  di queste attività di pulizia dovesse procurare eventuali disagi”.

Secondo il programma predisposto gli interventi inizieranno il 4 settembre prossimo sul Lungomare Caboto, zona mercato del pesce, per proseguire il 5 settembre in Via Oceania, il 7 settembre in Via Roma e l’8 settembre in Via Amerigo Vespucci.

In queste strade, nei giorni indicati, a partire dalle 7.30 e fino al termine delle operazioni di pulizia, il Comando del Corpo di Polizia Locale ha istituito con apposita ordinanza, il divieto di sosta con rimozione.

I video del giorno

Informazioni su Emanuele Bompadre 10578 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.