#antimafiacapitale: il Sindaco di Genzano parteciperà alla manifestazione a Don Bosco



 

Il Sindaco di Genzano Flavio Gabbarini, insieme alla Giunta comunale, parteciperà in forma ufficiale alla manifestazione contro le mafie indetta a seguito del funerale-show di Casamonica e in occasione della ricorrenza dell’uccisione del generale Carlo Alberto Dalla Chiesa domani, giovedì 3 settembre, a Roma in piazza Don Bosco. “È fondamentale la partecipazione di tutte le istituzioni – ha detto il primo cittadino di Genzano – per confermare la presenza capillare sul territorio e dimostrare l’impegno dello Stato nella lotta alle mafie e a tutte le forme di illegalità e malaffare”.

Alla manifestazione, alla quale non sono ammesse bandiere né simboli politici, hanno già assicurato la loro presenza l’Anci, Confcommercio, Federalberghi, le Acli e i sindacati Cgil, Cisl e Uil, oltre al Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, tutti uniti nella lotta contro le mafie e in favore della legalità.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

#antimafiacapitale: il Sindaco di Genzano parteciperà alla manifestazione a Don Bosco

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.